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Ogni Martedì, orario: 14-21
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Prodotti Naturali
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INFORMAZIONI PER L’UTENTE ACQUIRENTE

COSA DEVI FARE PER REGISTRARTI?

Semplicissimo:

  • Inserisci nome, cognome, email, telefono (ci serve per avvisarti se dovessero esserci problemi il giorno della consegna) e scegli una password
  • Scegli la tipologia di fatturazione, indicando se acquisti come Privato o come Azienda
  • Se sei un’Azienda inserisci anche Partita IVA e/o Codice Fiscale e Codice SDI (o PEC) per la fatturazione elettronica
  • Inserisci l’Indirizzo di Consegna. Importante indicare chiaramente tutte le informazioni richieste, perché ci servono per poterti consegnare la spesa (oltre a via e CAP, citofono, soprattutto se anziché il cognome hai un numero, e telefono, per avvisarti quando il distributore sta arrivando e se dovessero esserci problemi) 
QUALI SONO I PASSAGGI DA SEGUIRE PER ACQUISTARE SU TELOCONSIGLIOIO
  • Seleziona i prodotti che vuoi comprare e mettili nel carrello
  • Procedi al pagamento dell’ordine
  • La somma versata viene “bloccata” su un portafoglio virtuale e consegnata al produttore solo quando avrai ricevuto i prodotti e confermato la ricezione
  • Se qualche prodotto non dovesse essere disponibile, il produttore provvederà a stornarlo nel tuo ordine
  • Quando ricevi l’ordine vai nel tuo profilo, nella sezione ORDINI e clicca su “Clicca e conferma di averlo ricevuto” solamente dopo aver verificato che nell’ordine ci sia tutto quello che hai ordinato (esclusi i prodotti che il produttore può avere eventualmente già stornato)
  • Se manca qualcosa (che il produttore si è dimenticato di stornare) scrivici subito entro 48 ore e provvederemo a stornarti i prodotti che non hai ricevuto (il rimborso avverrà entro 5 giorni)
  • Goditi la tua spesa!
PERCHÉ ALCUNI PRODOTTI VENGONO STORNATI DAL PRODUTTORE?

Teloconsiglioio non è un supermercato, ma ti porta i prodotti di piccoli produttori locali. Per questo motivo può capitare che quello che hai ordinato non sia più disponibile al momento della consegna (problemi al raccolto, problemi metereologici, disponibilità di magazzino).
I prodotti che non hai ricevuto verranno stornati e rimborsati entro 5 giorni direttamente sulla tua carta.

INFORMAZIONI PER LE AZIENDE DI PRODUTTORI CHE VOGLIONO METTERE IN VENDITA I LORO PRODOTTI SU TELOCONSIGLIOIO

CHE COS’È TELOCONSIGLIOIO?

È una piattaforma online di prodotti alimentari che consente ai piccoli produttori locali di raggiungere facilmente i consumatori.

CHI SONO I POTENZIALI ACQUIRENTI?
  • B2C: consumatori privati
  • B2B: aziende, istituti scolastici, ristoranti
COME AVVIENE LA DISTRIBUZIONE AI CONSUMATORI FINALI?

Grazie all’utilizzo di hub logistici, il produttore consegna la merce in un unico posto e i nostri partner la distribuiscono.

COME FUNZIONA?

Semplicissimo:

  • Ti iscrivi e registri la tua azienda
  • Carichi sulla piattaforma i tuoi prodotti
  • Consegni gli ordini nell’hub di riferimento della tua città

Scarica la GUIDA COMPLETA PER I PRODUTTORI, con tutte le indicazioni su come registrarsi, caricare i prodotti, visualizzare gli ordini e convalidarli!

QUANTO MI COSTA?

Non c’è nessuna spesa di iscrizione e le commissioni sono in percentuale sul venduto.

  • Inserisci il costo che vuoi ricevere per ogni prodotto inserito
  • La piattaforma aggiunge in automatico la propria fee sul tuo costo, creando il prezzo che pagherà l’acquirente
  • Al momento del pagamento, la piattaforma calcola automaticamente gli importi e ripartisce le percentuali, accreditandoti direttamente quello che ti è dovuto
QUANDO VENGO PAGATO?

Subito! Questo è il bello della piattaforma.

  • L’utente paga online al momento dell’acquisto, ma il credito viene congelato su un portafoglio virtuale online, a garanzia della copertura del valore 
  • Dopo aver consegnato i prodotti all’hub, devi indicarlo sulla piattaforma nella sezione Gestione Ordini, indicando eventuali prodotti non consegnati (da stornare)
  • L’acquirente indica di aver ricevuto la spesa
  • A questo punto, quindi subito dopo la consegna, avviene l’effettivo pagamento. A te arriva il valore che avevi indicato per quel prodotto, mentre a noi arriva la fee che era stata aggiunta.
  • La fatturazione è automatica.