ACCEDI PER SCOPRIRE LE PROSSIME CONSEGNE

Crema Mani alla Bava di Lumaca

Azienda Agricola Prada

Crema idratante e protettiva per le mani, texture leggera e non untuosa, di rapido assorbimento per ogni tipo di pelle.

Potere dermo nutriente. Agisce in profondità, idrata e protegge. Utilissima anche per la stagione fredda.

Crema depigmentante protettiva per mani è un prodotto ad azione schiarente. Idrata le mani contrastando il fenomeno dell’iperpigmentazione cutanea. Ottimo trattamento coadiuvante per dermatiti, danni della psoriasi e irritazioni.

La pelle è ciò che più di tutto, nel nostro corpo, è in grado di riflettere la nostra bellezza, è forse la parte più importante della nostra esteriorità. La pelle del corpo come quella del viso ha bisogno di una attenta cura per scongiurare squilibri che nel tempo possono causare la mancanza di risorse preziose. La complicità del complesso sinergico di Helix Aspersa, papaina, pantenolo e vitamine esplica un’eccellente azione cicatrizzante e collabora alla ricostruzione della parte di tessuto danneggiato. Produce un miglioramento dell’elasticità poichè accelera la produzione di collagene. L’acido glicolico in percentuale non fotosensibilizzante, contribuisce sia ad una depigmentazione graduale che nella prevenzione delle discromie cutanee.

NON CONTIENE

parabeni • petrolati • paraffine • SLS • siliconi

 

INCI

Acqua, Bava di Lumaca filtrata, Glicerina, Burro di karitè, Olio di Oliva, Olio di Mandorle dolci, Coco-Caprylate, Ethilhexyl Stearate, Dicaprilil etere, Cetil Palmitato, Sorbitan Palmitate, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Olio di Ricino, Profumo, Fenossietanolo, Ethilhexylglycerin, Tocoferolo, Gomma di Xantano, Sodium Dehidroacetate.

Costo unitario: 19.00 € / pz

€ 18,98 / 100 ml

Iva Inclusa (iva 22%)

AGGIUNGI 100 ml 18,98 (Di cui Iva 3,42)

CONSIGLIATI PER TE