ACCEDI PER SCOPRIRE LE PROSSIME CONSEGNE

Pesto genovese senz'aglio

Rustigusto

Il pesto alla genovese senz'aglio di Rustigusto è realizzato dalle sapienti mani di artigiani liguri che con il basilico dop di Genova realizzano questa salsa morbida e delicata.

Prodotto senza aglio per rispettare le esigenze di digeribilità della clientela, questo pesto ligure (anche detto “genovese”), nasce principalmente dalle foglie di basilico che in maniera artigianale, senza conservanti né coloranti, vengono pestate nel tradizionale mortaio in cui confluiscono anche gli altri ingredienti.

Tipicamente ci si condisce la pasta ma è ottimo anche per bruschette da aperitivo/antipasto o per insaporire le farinate.

Il pesto alla genovese di Rustigusto viene prodotto con la ricetta tradizionale sia con che senza aglio utilizzando basilico dop, parmigiano, pecorino, pinoli sale e aglio (ove si scelga la versione tradizionale). Il vasetto si conserva in frigorifero sia prima che dopo l'apertura.

Si abbina perfettamente con le paste Rustigusto accompagnato con un vermentino o pigato di Rocche del Gatto di Rustigusto

Ingredienti: basilico genovese dop, parmigiano reggiano, pecorino, pinoli, sale .

Allergeni: latte,pinoli

Costo unitario: 8.20 € / unità

€ 7,91 / Vasetto da 170 gr

Iva Inclusa (iva 10%)

NON DISPONIBILE

CONSIGLIATI PER TE