ACCEDI PER SCOPRIRE LE PROSSIME CONSEGNE

Spaccio Fustinoni Annibale

L'azienda agricola Fustinoni Annibale è nata ufficialmente negli anni '90, sebbene fosse stata già avviata diversi anni prima da Carlo Fustinoni. Su volontà del figlio Annibale e con la collaborazione del papà Carlo, nel corso del tempo vengono ingrandite le stalle di tori e vitelli di razza piemontese e di maiali, viene avviato il proprio macello e lo spaccio aziendale in cui poter vendere la propria carne nostrana e salumi di qualità. 
L'azienda è situata all'imbocco della Valle Brembana, in una piccola frazione di Sedrina, circondata da 10 ettari di terreno di proprietà, parte dei quali vengono sfalciati per dare fieno ai nostri animali. 
Carlo ed Annibale già dalla metà degli anni '60 facevano i norcini e andavano di casa in casa a lavorare i maiali, erano ben conosciuti in Valle Brembana ed i loro salumi erano nostrani e di qualità già dall'inizio, senza glutine e senza lattosio. 
Ora l'azienda vanta un macello ristrutturato a nuovo nel 2010 a normativa CEE, tori e vitelli di razza piemontese e delle migliori razze nazionali, allevati soltanto con fieno prodotto da noi, acqua e scarti di ortofrutta. 
Abbiamo in media una cinquantina di maiali ed una quindicina di bovini con un pollaio; possediamo inoltre frutteti e meleti, nei quali coltiviamo pesche, pere, prugne, ciliegie e mele. 
Nell'azienda ora, dopo diverso tempo, si è aggiunta la moglie Ornella ed i figli Silvia ed Ivan, che stanno imparando il mestiere del papà Annibale, per continuare a proporre prodotti nostrani e genuini, senza lavorazioni industriali, per continuare a mantenere le tradizioni del nonno Carlo.

INFO

VIA BENAGO 1
24010, Sedrina
Bergamo

ORDINE MINIMO

Non è presente un minimo d'ordine

AREE DI CONSEGNA (cosa sono?)

PRODOTTI

Ordina per prezzo: