ACCEDI PER SCOPRIRE LE PROSSIME CONSEGNE

Salame nostrano Riserva

Antica Macelleria Turba

Il salame per eccellenza, fatto ancora come si facevano una volta i salami. Rispecchia in pieno la tradizione poichè impastato ancora a mano, per legare meglio la pasta e lasciare integro il prodotto. Il salame è al naturale, non contiene allergeni, ingredienti OGM, derivati del latte, fonti di glutine, glutammato.

Ingredienti: suino, sale, destrosio, aromi naturali. Antiossidante: ascorbato di sodio. Conservante: potassio nitrato, sodio nitrito

Lavorazione: realizzato con puro suino, legato a mano, budelo naturale stagionato in cantina. La carne utilizzata è nata allevata e macellata in Italia da piccoli allevatori e contadini locali

Stagionatura: stagionatura in cantina per 120 giorni, si tratta dell'unico prodotto che viene stagionato nelle vecchie cantine dei miei nonni.

Abbinamenti: per gustarlo al meglio, tagliarlo con coltello al momento, per preservarne le sue proprietà organolettiche, e servirlo con del pane casereccio intiepidito, accompagnarlo con un buon calice di Bonarda superiore dell'Oltrepò pavese.

Costo unitario: 26.35 € / kg

€ 14,93 / 600 gr

Iva Inclusa (iva 22%)

AGGIUNGI 600 gr 14,93 (Di cui Iva 2,69)

CONSIGLIATI PER TE